Gaglioti, partenza a razzo


Giulianova – (ore 0,45) – Partenza a razzo della Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova nei playoff promozione. In gara 1 le ragazze di Coach D’Andrea stendono in trasferta la BCC San Gabriele Vasto con un risultato finale di 3 a 1. Una supremazia mai in discussione, frutto di una prova eccellente in tutti i reparti. Dopo lo sprint nella regular season, la Pallavolo Giulianova azzecca così un altro scatto nella nuova avventura degli scontri diretti ed ora punta a “bissare l’esperienza odierna” già nel turno infrasettimanale di mercoledì 2 aprile in gara 2 sul parquet amico del PalaCastrum (ore 21.00) dove incontrerà il Diobra Sambuco Volley.

Si intuisce subito che la partita può regalare grandi soddisfazioni. Nel primo set Assogna e compagne si impongono e prendono subito il largo (22-25). Nel secondo parziale il sestetto di casa pareggia i conti e chiude la frazione per 25 – 19. Terza ripresa al cardiopalma che si conclude a favore delle giuliesi per 22-25, mentre l’ultimo atto dell’incontro si chiude con l’acuto del Giulianova (15-25).
Un esame di maturità, dunque, superato a pieni voti.

Dichiarazioni di Mister D’Andrea:
«Era fondamentale partire a mille e ci siamo riusciti. Abbiamo contenuto bene una squadra insidiosa. Ci aspettavamo un match duro, ma abbiamo offerto un gioco frizzante e sono soddisfattissimo del mio team. Ora cerchiamo senza paura di non distrarci e di imporre il nostro gioco nell’incontro casalingo di mercoledì contro il Diobra Sambuco Volley”.

Prossimo appuntamento, pertanto, in gara 2 Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova VS Diobra Sambuco Volley in programma per mercoledi 2 aprile alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Giulianova.

GAGLIOTI GIULIANOVA-BCC SAN GABRIELE 1-3 (22/25-25/19-22/25-15/25)
Arbitri: Campetta-Dell’Orso A.


30 Marzo 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.