InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



LCA e la vittoria di Pietrucci

31 marzo 2014 @ 13:41 Categoria: Politica

L’Aquila – Corrado Ruggeri, L’Aquila Città Aperta, ha diffuso una lettera aperta al sindaco Cialente: “Sindaco, il popolo del PD dell’Aquila con le primarie di ieri, ti ha, in modo inequivocabile, bocciato. D’altronde tu stesso, in questi ultimi anni, hai, più volte, con tono polemico, sottolineato che il “tuo” Partito non ti sostiene.
Ieri la conferma con la bocciatura di un tuo “maxi” assessore e la promozione di un giovane che, ricordiamocelo, mesi fa, hai cacciato e degradato in malo modo dalla tua segreteria.
Caro Massimo ieri la città, i giovani, le donne ti hanno mandato un messaggio molto chiaro: dimettiti questa volta definitivamente, ma tu non lo farai mai.
Noi più volte ti avevamo detto in numerosi comunicati stampa che i danni del terremoto sarebbero stati inferiori a quelli che avresti fatto tu.
Ora anche il “tuo” popolo, politicamente parlando, lo ha compreso. Ti ha apertamente detto che la tua Giunta non ha funzionato affatto, che delle tue giornaliere esternazioni sulla stampa ne ha piene le tasche e prima torni a fare il medico a tempo pieno e meglio è per tutti.Mi auguro che anche il Consiglio Comunale ne prenda atto”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=201482



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.