Elezioni: Boschi per i candidati di c.s.


Pescara – “Aspettiamo anche Pescara per ripartire tutti insieme” ha detto il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, in una manifestazione elettorale per dare sostegno alla campagna elettorale del candidato sindaco Marco Alessandrini, e di tutti i candidati del Pd al ballottaggio, cioe’ quelli di Montesilvano, Teramo, Giulianova e Silvi. All’incontro sono presenti anche i sottosegretario Giovanni Legnini e il presidente della Regione Luciano D’Alfonso.
“Avere una amministrazione in Abruzzo – ha aggiunto – che in qualche modo e’ legata ovviamente a quella nazionale e che esprime lo stesso partito, puo’ essere un punto di forza. Dopodiche’ l’impegno del Governo , l’impegno di Palazzo Chigi, e’ ovviamente per tutti a prescindere dal colore politico e dal partito. E’ per tutti i cittadini”.
“Intanto cominciamo dalle riforme costituzionali perche’ la prossima settimana in commissione al Senato affronteremo proprio gli emendamenti e le modifiche al testo. Dopodiche’, come ci siamo sempre detti, come era negli accordi, approveremo anche la legge elettorale”. Cosi’ il ministro per le Riforme Costituzionali , a proposito della dichiarazione di Berlusconi il quale ha detto “Italicum no, riforme si’”. “Il punto di partenza c’e’ – ha proseguito – perche’ c’e’ un testo approvato alla Camera concordato con Forza Italia e con gli altri partiti di maggioranza. Quella e’ la base di partenza, vedremo se ci saranno da fare delle modiche, purche’ concordate sempre con tutti”.
Non si hanno date nè indicazioni precise sulla visita del premier Renzi in Abruzzo, ancora una volta annunciata nei giorni scorsi, ma senza riscontri.


31 Maggio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.