Granfondo mtb Costa dei Trabocchi


Lanciano – Domani Granfondo Mtb Biper Costa Dei Trabocchi tra mare e colline. L’Abruzzo Mtb Cup e il Trofeo dei Parchi Naturali-Protek-Mtbonline.it uniscono le forze e il loro grande seguito di abbonati per la nona edizione della Granfondo Mtb Biper Costa dei Trabocchi targata Asd Iron Bikers che punta al superamento dei 300 iscritti, il dato della vigilia che è stato fornito dal comitato organizzatore locale.
Per l’appuntamento di domani, domenica 1 giugno, la città oltre a spalancare le porte al gran numero di bikers in pieno centro cittadino, è anche al centro dell’iniziativa Giorni di Primavera: “una città chiusa a nessuno ma aperta a tutti”. Dal punto di vista tecnico, il percorso è immerso in vigneti ed uliveti tipici della collina abruzzese con single track e passaggi sull’ex tracciato ferroviario della “Costa dei Trabocchi” da cui prende il nome questa manifestazione, per poi impennare fino alla “Pinetina di Vallevò” a picco sul mare. È inoltre caratterizzato da una lunga serie di salite aspre e brevi discese tecniche. Nel complesso impegnativi e selettivi sono anche i passaggi nel Parco del Diocleziano, nell’ippodromo delle rose, e nella pineta di Rocca, senza trascurare i vicoli dei centri storici di Treglio e Rocca San Giovanni.


31 Maggio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.