InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Rapagnà: “Ricomincio da capo”

30 giugno 2014 @ 17:02 Categoria: Politica

Roseto – Scrive Pio Rapagnà: “Ho esaminato a fondo e con calma i fatti accaduti in Abruzzo negli ultimi 5 anni, per capire in che cosa ho sbagliato, ed ho deciso di “ricominciare tutto d’accapo”. Ricomincio con il Movimento Civico Regionale “Città per Vivere”, che sin dal 2007 ha avuto il coraggio di “Promuovere” lo svolgimento di Referendun regionali abrogativi dei costi e degli sprechi della politica, ed il cui più recente procedimento è ancora bloccato presso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
Continuo il mio impegno “personale e volontario” a L’Aquila, a fianco delle tantissime famiglie ancora sfollate e per ottenere dal Parlamento, dal Governo nazionale e dal Consiglio regionale, provvedimenti legislativi ed operativi per la “ricostruzione e messa in sicurezza sismica” del patrimonio abitativo pubblico e privato distrutto dal terremoto del 6 aprile 2009.
Confermo inoltre l’impegno per il diritto alla Casa e a una sempre migliore qualità della vita nei Quartieri Popolari, l’accesso alla proprietà dell’abitazione come diritto costituzionale e il ripristino del riscatto graduale e sociale degli alloggi ex-IACP e di Edilizia Residenziale Pubblica”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=211274



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.