TvUno, tutto fermo: ancora sciopero


L’Aquila – L’EDITORE IN CRISI DI LIQUIDITA’. CREDITI INSOLUTI – Scrive il sindacato UGL: “Si è svolto in data odierna, presso la sede della UGL, l’incontro per analizzare la drammatica situazione occupazionale di TVUNO. Hanno risposto all’invito le Senatrici Enza Blundo e Stefania Pezzopane, l’assessore Ersilia Lancia per la Provincia, il Presidente regionale dell’OdG Stefano Pallotta e l’editore Giosafat Capulli accompagnato dal Direttore Mario Narducci.
Grave e non giustificata l’assenza del primo cittadino Massimo Cialente che ha preferito snobbare l’invito senza neanche delegare un rappresentante del Comune. L’editore ha dichiarato di avere una grave crisi di liquidità dovuta all’insolvenza di molti creditori tra imprenditori ed esponenti politici. I partecipanti istituzionali hanno convenuto che la storica televisione aquilana deve essere salvata con il coinvolgimento concreto della città, del territorio, delle associazioni di categoria e di tutti coloro che, a vario titolo, ne hanno sempre usufruito.
L’UGL, nel prendere atto di quanto emerso, ritiene che lo sciopero debba continuare ad oltranza non esistendo allo stato attuale soluzioni concrete e tempestive atte a garantire il pagamento delle 18 mensilità arretrate.
Il tavolo tornerà a riunirsi il prossimo 11 Luglio”.


30 Giugno 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.