Fondi FAS, come li userà Ortona


Ortona – Riunione di maggioranza per individuare le proposte di investimento con fondi della Regione provenienti dalla riprogrammazione dei residui fondi PAR-FAS di circa 17 milioni. Su proposta della consigliera Nadia Di Sipio e del segretario del Partito Democratico, Alessandro Scarlatto, e’ stato deciso di puntare sul settore della viabilita’ con la sistemazione di via della Liberta’ fino all’incrocio di via Civilta’ del Lavoro dove e’ prevista una rotatoria e continuare su via Margherita d’Austria.
Su proposta dei consiglieri del pd, Marco Uccelli ed Alessandro Scarlatto, si e’ deciso di definire il rapporto con la societa’ che gestisce la discarica di amianto in localita’ Villa Pincione. La societa’, deve al Comune di Ortona un eco ristoro ancora da definire e che la stessa Regione ha ipotizzato in 1,8 euro per tonnellata di materiale smaltito. Si è deciso di reinvestire nella zona interessata le somme derivanti dal ristoro.


14 Agosto 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati