Pink Bari – Chieti finisce 2-0


Chieti – Il secondo turno di Coppa Italia tra Pink Bari e Femminile Chieti termina 2-0. Le abruzzesi hanno onorato i propri colori giocando una buonissima partita. Concentrazione, determinazione, attenzione e ritmi molto alti. Guizzi improvvisi e frequenti che tengono vivo il numeroso pubblico giunto allo Stadio Rana di Carbonara (Ba). Le pugliesi al 10′ sfruttano una leggerezza di Zullo che si lascia ingannare da un tiro-cross di Ceci e viene scavalcata. È 1-0 per la compagine promossa in Serie A nella stagione precedente. Copiosi i tentativi delle nero-verdi. Ci provano più volte Stivaletta e Di Marco che però non riescono a pareggiare i conti. Match molto equilibrato e intenso. Per la Femminile Chieti giocate fantasiose, buon possesso palla e ripartenze veloci per tutti i 90′.
Mister Di Camillo tenta il tutto per tutto negli ultimi 5 minuti di gioco. Alza il baricentro della squadra. Lascia la propria difesa a tre. Forse sbilanciandosi, forse rischiando anche troppo. Ma se non si osa quando la squadra sta bene, ha ancora tanto fiato e ossigeno nelle gambe, quando si fa? Purtroppo per le nero verdi, Paolillo a due minuti dal fischio finale mette il sigillo definitivo al match. Onore alla Femminile Chieti che ha messo cuore grinta e orgoglio in campo. Un due a zero bugiardo. Che dá poco merito alla prestazione delle abruzzesi.
Questa settimana le teatine lavoreranno in vista del primo match stagionale di Campionato contro la Roma. Quello che si è visto in campo a Bari lascia ben sperare.


30 Settembre 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.