InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Pink Bari – Chieti finisce 2-0

30 settembre 2014 @ 23:11 Categoria: Sport

Chieti – Il secondo turno di Coppa Italia tra Pink Bari e Femminile Chieti termina 2-0. Le abruzzesi hanno onorato i propri colori giocando una buonissima partita. Concentrazione, determinazione, attenzione e ritmi molto alti. Guizzi improvvisi e frequenti che tengono vivo il numeroso pubblico giunto allo Stadio Rana di Carbonara (Ba). Le pugliesi al 10′ sfruttano una leggerezza di Zullo che si lascia ingannare da un tiro-cross di Ceci e viene scavalcata. È 1-0 per la compagine promossa in Serie A nella stagione precedente. Copiosi i tentativi delle nero-verdi. Ci provano più volte Stivaletta e Di Marco che però non riescono a pareggiare i conti. Match molto equilibrato e intenso. Per la Femminile Chieti giocate fantasiose, buon possesso palla e ripartenze veloci per tutti i 90′.
Mister Di Camillo tenta il tutto per tutto negli ultimi 5 minuti di gioco. Alza il baricentro della squadra. Lascia la propria difesa a tre. Forse sbilanciandosi, forse rischiando anche troppo. Ma se non si osa quando la squadra sta bene, ha ancora tanto fiato e ossigeno nelle gambe, quando si fa? Purtroppo per le nero verdi, Paolillo a due minuti dal fischio finale mette il sigillo definitivo al match. Onore alla Femminile Chieti che ha messo cuore grinta e orgoglio in campo. Un due a zero bugiardo. Che dá poco merito alla prestazione delle abruzzesi.
Questa settimana le teatine lavoreranno in vista del primo match stagionale di Campionato contro la Roma. Quello che si è visto in campo a Bari lascia ben sperare.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=221335



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.