Soccorsa da forestale anziana ferita


Fontecchio – La direzione della “Casa Serena” allarmata dalla prolungata assenza dell’anziana ospite che si era allontanata nel pomeriggio per una passeggiata nelle campagne circostanti, ha chiesto aiuto ai Forestali del Comando Stazione di Fontecchio che, attivato il Piano per le persone disperse disposto dalla Prefettura, unitamente ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri, hanno iniziato subito le ricerche supportati dal Soccorso Alpino Forestale. Fino a tarda notte i forestali hanno percorso i sentieri intorno la Casa di Cura e continuando ben oltre la mezzanotte, sono riusciti a trovare l’anziana a terra che, spossata e con un polso rotto, non riusciva a rialzarsi.
Il Presidente dell’Associazione Casa Serena “S. Maria della Pace”, Sig. Melonio Piero, ha ringraziato pubblicamente gli operatori che hanno partecipato alle ricerche.


08 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati