Basket, Ortona in vetta


Ortona – Nella quinta giornata del campionato di Serie C Nazionale di basket, la We’re Ortona registra un’importante vittoria nel campo della Val di Ceppo portando a casa il match per 70 a 59. La vittoria, la quarta su cinque partite disputate, porta la compagine ortonese in vetta alla classifica insieme a Falconara, Osimo, Pedaso e Pisaurum Pesaro.
Una partita iniziata in salita per i ragazzi di coach Sorgentone che subiscono il gioco del team di casa nei primi due quarti, ma dalla terza frazione la We’re ritrova la concentrazione soprattutto in difesa e opera il sorpasso al secondo minuto del terzo quarto. Da quel momento in poi la squadra ortonese prende in mano il gioco e va a vincere la partita.
Nonostante qualche problema fisico Fabrizio Gialloreto con 19 punti è il MVP seguito da Manuel Diomede con 18, buona prestazione anche del serbo Munjic.
Prossimo appuntamento sul parquet di casa il 9 novembre alle ore 18.00 con la Pescara Basket.


02 Novembre 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati