Due distributori di acqua potabile


Moscufo – A Moscufo – rende noto il Comune – prende il via il progetto denominato “Casa dell’acqua pubblica”, che prevede l’installazione sul territorio di due distributori di acqua potabile a Km 0, liscia e gassata, refrigerata e purificata. Il via libera a questa iniziativa è arrivato dalla giunta comunale, alla presenza del sindaco, Alberico Ambrosini, e degli assessori Claudio De Collibus, Emanuele Faieta, Loris Orsijena e Massimo Di Domenico.
Ne illustra i contenuti il primo cittadino dicendo che “i distributori automatici troveranno spazio nell’edificio dell’ex municipio – fronte strada, con un erogatore a muro, e nel piazzale adiacente all’edificio ex Fea, dove sarà invece collocata una “casa dell’acqua”, in modo tale da servire sia il centro urbano sia la contrada di Bivio Casone che, oltre a essere la più popolosa del paese, è situata in una posizione strategica e di grande passaggio. Dagli erogatori sgorgherà acqua potabile purificata dai residui chimici mediante un accurato sistema di filtraggio, e i costi massimi fissati dall’amministrazione per usufruire del servizio saranno bassissimi, al massimo 0.05 euro al litro”.


10 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati