Vincitore concorso terremoto Frattura


Scanno – Nella mattinata di ieri presso la Scuola Statale Romualdo Parente di Scanno è stato comunicato all’alunno Luca D’Alessandro l’esito del concorso per il logo del centenario del terremoto di Frattura di cui è risultato vincitore. Alla presenza della Direttrice dott.ssa Mininni e delle insegnanti della 3° classe della Scuola secondaria di primo grado è stata letta la motivazione che ha portato il disegno di Luca a risultare 1° classificato. L’opera ricca di colori, idee, particolari, fantasia, ha saputo trasmettere alla giuria composta da membri del Comitato, emozioni e sensazioni bellissime centrando appieno il tema e lo spirito del concorso.
Emozionatissimo e felice Luca D’Alessandro ha ricevuto un prolungato e scrosciante applauso da parte della scolaresca, i complimenti e ringraziamenti della Direttrice, delle insegnanti e dei membri del comitato in rappresentanza del Presidente Sindaco di Scanno Pietro Spacone.
Si segnala il notevole numero delle opere partecipanti al concorso circa 50 disegni tutti di ottima qualità che saranno esposti nella mostra che verrà allestita presso l’ex edificio scolastico di Frattura.


03 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati