Di Marco su lavori istituto alberghiero


Pescara – Proseguono i lavori di verifica all’interno dell’istituto alberghiero “De Cecco” , dove mercoledì mattina una lastra di intonaco delle dimensioni di circa un metro quadrato si è staccata dal soffitto di un’aula, colpendo tre ragazzi che erano a lezione.
“La Labortec – dichiara il presidente Antonio Di Marco -, la ditta incarica dalla Provincia di effettuare i controlli, ha avviato le operazioni di verifica dell’edificio scolastico ieri mattina, operazioni che sono continuate anche nella giornata odierna, fino alle 14. I lavori, finalizzati ad analizzare gli intonaci dei soffitti delle aule della palazzina A in via dei Sabini, riprenderanno lunedì mattina e si concluderanno come da programma entro sabato.
Nel frattempo, per poter avere un confronto con tutti i dirigenti scolastici degli istituti superiori e dei licei del territorio, ho deciso di organizzare un incontro presso la sede della Provincia in piazza Italia con tutti loro.


21 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati