100 giorni, santuario patrono presidiato


Isola del Gran Sasso – In vista dei “100 giorni all’esame” nel Santuario di San Gabriele, patrono d’Abruzzo e protettore degli studenti, a Isola del Gran Sasso per la tradizionale benedizione delle penne che si svolgera’ lunedi’ e’ stato predisposto un piano antidroga e alcool. Intanto, i frati Passionisti che reggono il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata hanno previsto anche quest’anno solo funzioni religiose (ore 10.00 e 11.30).
Dai sindaci di Isola del Gran Sasso e di Colledara a tutte le forze dell’ordine, polizie locali e provinciale, e’ stata garantita sinergia. I veicoli verranno fatti confluire nell’unico parcheggio predisposto. Qui verranno controllati per evitare che vengano portati contenitori con vino o superalcolici. Cani antidroga della polizia di Stato e della guardia di finanza segnaleranno la presenza di stupefacenti. Numerosi presidi della polizia stradale saranno predisposti lungo il percorso, sin dall’uscita dell’A24 per i controlli con etilometro e precursori per droga per prevenire spiacevoli, e spesso gravi, incidenti stradali. Il 118, come sempre, coordinera’ il servizio di emergenza sanitaria.


04 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati