I falconieri e la fortezza borbonica


Civitella del Tronto – Domenica 26 aprile e venerdì 1° maggio la fortezza di Civitella sarà a disposizione di tutti gli appassionati di falconeria con le visite wild condotte da Giovanni Granati ed i suoi rapaci, accompagnati da tre lupi d’eccezione (pastori cecoslovacchi).
Il visitatore avrà l’opportunità di visitare la fortezza e contemporaneamente assistere a dimostrazioni di voli di falchi, poiane, gufi, barbagianni e persino dell’aquila “Inca” con un’apertura alare di quasi 3 metri.
Tutte queste particolari ed uniche attività che si svolgono periodicamente in fortezza attraggono numerosi visitatori ma anche troupe televisive italiane e straniere che desiderano immortalare questi momenti così carichi di suggestione in un contesto storico-ambientale unico e affascinante. Proprio domenica 26 aprile alle ore 13,40, all’interno della Rubrica “L’Arca di Noè” del TG5, le telecamere di Mediaset dedicheranno ampio spazio ai nostri amici rapaci e alle attività didattiche programmate.


24 Aprile 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati