Incredibile Abruzzo bianco: si scia ancora


Chieti – LA MAJELLETTA E’ ANCORA BEN INNEVATA A PRONTA A GODERSI IL WEEK END DEL 1 MAGGIO – Una delle pochissime stazioni ancora aperte in Italia con un manto nevoso che arriva fino a 150 cm, capace di regalare un panorama mozzafiato: una bianca vetta con una vista che spazia dalle verdi colline primaverili al mare sempre piu’ azzurro. Si tratta di Majelletta WE (localita’ Majelletta-Fonte Tettone, 1650-2000 metri), che, meteo permettendo, garantira’ una “sciata record” in Abruzzo nel ponte del primo maggio.
“Siamo soddisfatti della stagione che volge al termine – racconta Francesca Primavera, ad di Majelletta WE -. Abbiamo registrato una crescita globale di tutte le attivita’, dall’area Kids alle novita’ delle aree Food e al WE Jump Snowpark, sino agli eventi e ai contest di sci e snowboard che hanno avuto una partecipazione calorosa e un sensibile incremento in termini di presenze. Un esempio?. Lo scorso fine settimana centinaia di ragazzi dopo lo sci hanno ballato sulle piste nell’evento realizzato in collaborazione con Red Bull e ZU:BAR. Il pubblico inizia ad apprezzare non solo la bellezza della nostra stazione, ma anche la filosofia innovativa che c’e’ dietro il marchio di Majelletta WE, un ‘noi’ che include diverse fasce di utenza, con eventi e attivita’ dedicate a bambini, famiglie, giovani, sportivi ed extreme. E poi – conclude Primavera – ringraziamo anche la neve che ha tenuto davvero a lungo…c’e’ chi ha sciato di mattina e trascorso il pomeriggio al mare”.


30 Aprile 2015

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.