M5S su vicenda Powercrop


Avezzano – Sono soddisfatti gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Avezzano e della Marsica per l’esito dell’incontro di ieri in prefettura sulla centrale Power Crop. Finalmente, dopo circa 8 anni, la politica regionale si è opposta al progetto basandosi su un atto formale del Consiglio Regionale. È stato lo stesso vicepresidente della giunta regionale Giovanni Lolli a citare la decisione approvata all’unanimità dal Consiglio che impegna il governo della Regione Abruzzo, tra le altre cose, a ritirare la firma dall’accordo che sta alla base della realizzazione della centrale.
La proposta di delibera approvata con consenso unanime in Consiglio, e citata da Lolli, è quella elaborata dagli attivisti del M5S grazie al costante dialogo con i cittadini e gli agricoltori del territorio fucense. Si tratta un documento sulla vicenda Power Crop approfondito, dettagliato e impegnativo per la politica regionale. Tanto impegnativo da dover richiedere la convocazione, da parte del M5S, di un Consiglio Regionale straordinario per discuterlo e votarlo dopo che, lo ricordiamo, il Presidente Di Pangrazio aveva deciso di non metterlo ai voti in una precedente seduta.


30 Aprile 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.