InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Due ton di cibo a canile municipale

30 aprile 2015 @ 17:16 Categoria: Cronaca

[1]Chieti – Il canile municipale che conta circa 230 cani e alcuni gatti ospiti, gestito dall’associazione ASADA. I coraggiosi volontari sono in serie difficoltà. La struttura, che si trova infatti a ridosso di un fiume che tende ad esondare invadendo la strada ed il canile stesso, nelle ultime settimane ha subito anche i problemi legati al maltempo che ha colpito l’ Abruzzo e che ha messo a rischio la sicurezza degli ospiti. I volontari di ASADA, non riuscendo più a sostenere la situazione, hanno rivolto un appello per poter contare su aiuti concreti che permettessero loro di accudire, nel miglior modo possibile, gli animali ospiti della struttura.
L’appello è stato raccolto immediatamente da Almo Nature, azienda di pet food riconosciuta fra le realtà più dinamiche in Europa, prima al mondo a produrre alimenti naturali per cani e gatti. Proprio in questi giorni sono arrivate al canile quasi 2 tonnellate del miglior cibo dell’Azienda, crocchette di alta qualità e umido 100% bio, per garantire un apporto nutrizionale di alta qualità per la salute e il benessere degli animali, già ampiamente provati dalle condizioni disagevoli in cui versa il canile.
La distribuzione è avvenuta tramite GAIA Animali & Ambiente Onlus, partner di Almo Nature per l’Italia, che dal 1995 promuove iniziative a difesa degli animali e dell’ambiente.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=243401

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/04/foto-21.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.