La natura e il bosco delle meraviglie


Guardiagrele – Appuntamento imperdibile e appassionante quello che avrà inizio venerdì 15 mag-gio a Piana delle Mele a Guardiagrele con Il bosco delle meraviglie, il progetto didattico di Teatro Ambiente ideato dalla compagnia teatrale I Guardiani dell’Oca e volto a sensibilizzare bambini e ragazzi alle meraviglie naturalistiche.
I ragazzi, accompagnati dalle esperte guide della compagnia teatrale, si addentre-ranno nel lussureggiante bosco tra elfi, gnomi, folletti e fate e intraprenderanno un percorso formativo ricco di spunti educativi e culturali. Durante la giornata saranno spettatori e protagonisti di avvincenti fiabe e nella tranquillità del verde potranno condurre attività laboratoriali e giochi che si concluderanno con un’escursione gui-data e animata a contatto con la natura.
Anche genitori ed insegnanti potranno partecipare e vivere insieme ai ragazzi que-sta incantevole esperienza all’aria aperta. Il progetto si svilupperà durante tutto il mese di maggio e giugno secondo il ca-lendario che è visionabile sul sito www.acsabruzzo.it.


14 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati