Come ti addormento i vecchietti: ansiolitico nel caffè per stordirli, donna denunciata


Civitella del Tronto – Ansiolitico nel caffe’ ed una coppia di anziani viene salvata dal 118. Il farmaco non e’ finito nella bevanda pero’ per caso. Le indagini dei carabinieri che si sono attivati subito dopo il fatto ha portato alla denuncia di una donna di 24 anni che insieme ad un altro familiare, era stata invitata dagli anziani a casa loro a prendere un caffe’.
Erano circa le 20 quando la donna, denunciata dai carabinieri per lesioni personali dolose (le indagini sono ancora in corso) approfittando di un attimo di distrazione dei due ultrasettantenni di Civitella del Tronto ha istillato gocce di ansiolitico utilizzato dalla madre. Il malore per i coniugi e’ arrivato poco dopo. La donna e’ stramazzata sul letto mentre il marito, non appena si e’ accorto di uno stato generale di malessere e dopo essersi reso conto delle condizioni della moglie, ha trovato la forza di chiamare il 118 che si e’ diretto nella loro abitazione. Gli anziani sono stati trasportati in ospedale a Sant’Omero, dove i medici hanno capito subito a quale farmaco imputare lo stato di offuscamento ed intorpidimento. Immediatamente sono scattate le indagini. I carabinieri hanno sequestrato l’ansiolitico nella borsa della 24enne mentre in casa e’ stata trovata la confezione vuota. I coniugi stanno bene e sono stati dimessi con una prognosi di 3 giorni.


30 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.