Tragedia sfiorata al Teatro comunale


Teramo – Scrive Fabio Bernardini: “Tragedia sfiorata al teatro comunale, quando l’amministrazione si deciderà a prendere provvedimenti?
I controlli sulla sicurezza sono importanti lo abbiamo già detto in occasione della messa a norma degli impianti sportivi e degli edifici scolastici, ma siamo stati derisi, ci hanno risposto i vari Fracassa e Brucchi che eravamo esagerati, che volevamo solo chiudere le palestre, che il governo si era divertito a creare regole inutili. Invece l’ennesimo episodio accaduto ieri al teatro comunale, l’ennesima tragedia sfiorata, ci dimostra che i controlli sulla sicurezza degli edifici pubblici sia prima sia dopo aver effettuato dei lavori di messa a norma sono importanti. La sicurezza dei cittadini non va presa alla leggera ma deve essere una priorità dell’amministrazione comunale. Non vogliamo che prima o poi la fortuna ci abbandoni e qualcuno si faccia male seriamente.
Ciò che è accaduto ieri sera al teatro comunale è assai grave, perché si è messa a rischio l’incolumità degli allievi del liceo coreutico, ed è incomprensibile come possa accadere un fatto del genere, dopo che la questione era stata più volte affrontata e dopo che erano stati eseguiti i lavori per la messa in sicurezza magnificati dall’attuale amministrazione. Il M5S chiederà urgentemente spiegazioni e farà di tutto perché l’amministrazione effettui controlli sullo stato di sicurezza dell’impianto affinchè non si ripetano mai più episodi del genere, inoltre esporremo quanto prima tutto l’accaduto alle Autorità competenti in modo da verificare eventuali responsabilità penalmente rilevanti.

Movimento 5 stelle Teramo


30 Maggio 2015

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.