Festa del socio a Moscufo


Moscufo – Riceviamo dal Comune: “Grande partecipazione alla “Festa del socio” che la Proloco ha organizzato ieri sera in piazza Umberto, davanti alla sede del Comune. L’incontro, spiega l’assessore Loris Orsijena, è stato promosso dal nuovo direttivo dell’associazione, che si è insediato nel mese di gennaio e ha al suo fianco un consiglio direttivo composto da tanti volti nuovi ma anche da alcuni veterani. Il nuovo presidente è Domenico Orlando, ex presidente del Consiglio comunale e ieri, oltre a salutare il suo arrivo alla guida della Proloco, è stata anche promossa una operazione di tesseramento, che ha avuto un enorme riscontro, “segno che questa associazione è parte integrante del nostro tessuto sociale, ed è molto partecipata da giovani e meno giovani” – dice sempre l’assessore.
Alla “Festa del socio” sono stati invitati tutti i fondatori e a coloro che c’erano trent’anni fa è stato consegnato un attestato di riconoscimento.
“Al Comune – commenta Orsijena – la Proloco assicura e ha sempre assicurato una collaborazione costante, fondamentale per il coinvolgimento della popolazione in tante attività, e siamo certi che questo rapporto rimarrà solido e duraturo e che questa realtà riesca a fare da collante tra tutte le associazioni, che nel nostro paese sono numerose e molto attive”.
La Proloco ha ideato e realizzato, ad esempio, il Capodanno, il Carnevale per i bambini, la gita del Lunedì di Pasqua, la manifestazione “Melodie di autunno”, le “Moscufiadi” e la mostra dell’olio, e per il 22 e 23 agosto ha già lanciato l’idea di una due giorni all’Expo do Milano, dando il via alle adesioni.


02 Giugno 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati