InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Bollette terremotati, Liris per mobilitazione

8 giugno 2015 @ 12:26 Categoria: Politica

[1]L’Aquila – IL CENTRODESTRA COGLIE L’OCCASIONE E SOFFIA SUL FUOCO – “Il cattivo governo della citta’ richiede un’immediata mobilitazione. I cittadini aquilani sono vittime della ‘sinistra’ gestione del Comune: bollette salatissime e ingiustificate colpiscono in questi giorni gli inquilini di Map e CASE. Si richiedono cifre altissime per giustificare una manutenzione molto spesso non effettuata. In questa maniera si creano i buchi finanziari di una amministrazione, in questa maniera si legittimano i residenti di Map e CASE a non pagare”.
E’ quanto scrive in una nota, a nome di tutto il centrodestra, il capogruppo di Forza Italia al Comune Guido Quintino Liris. “I cittadini – prosegue – devono essere messi nelle condizioni di pagare il giusto, in maniera proporzionata all’utilizzo che fanno delle proprie dimore e, soprattutto, dei servizi che ricevono.
Taglio erba, pulizie condominiali, ascensori, acqua comune, luce comune, caldaie: il Comune puo’ affermare senza paura di essere smentito di fornire questi servizi? Spesso accade il contrario: i cittadini provvedono autonomamente a prendersi carico di criticita’ conseguenti alla completa assenza dell’amministrazione comunale. La Corte dei Conti ha gia’ ufficializzato con la sentenza di qualche giorno fa le inadempienze e le incapacita’ del governo cittadino: non vogliamo si vada incontro ad ulteriori danni erariali – dice il capogruppo di Forza talia – . Invito i miei concittadini a svegliarsi dal torpore, a non piegare piu’ la schiena, a reagire con orgoglio e dignita’ alle vessazioni di questa amministrazione aderendo alle forme di mobilitazione che verranno messe in atto”, conclude Liris.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=247596

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/06/12.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.