Bugnara, Lo Stracco conferma tutti


Bugnara – Si è tenuta stamane presso la sede Municipale “Antonio Lupi” la prima riunione del nuovo consiglio comunale di Bugnara. In occasione del suo intervento, il sindaco,Giuseppe Lo Stracco, ha sottolineato l’importanza della risposta ottenuta dalle urne alle consultazioni del 31 maggio scorso.
“Il 95% dei cittadini bugnaresi che hanno partecipato al voto hanno scelto di dare la fiducia alla nostra squadra per continuare il lavoro avviato in questi anni. Un risultato sorprendente – ha proseguito Lo Stracco – che ci carica sicuramente di una enorme responsabilità e al contempo ci fornisce gli stimoli giusti e le motivazioni per riprendere il percorso portato avanti in questi anni”.
Confermata la squadra della Giunta con Domenico Taglieri e Osvaldo Lupi, rispettivamente Vice sindaco e assessore. Nel corso dei lavori l’Assemblea civica ha approvato le linee programmatiche e i progetti previsti nel programma di mandato.


18 Giugno 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati