Ufficio turistico sul lungomare


Fossacesia – Aprirà domani, 1 Luglio, il nuovo Ufficio Turistico del Comune di Fossacesia, sito in un locale di nuova realizzazione sul Lungomare Marina, nei pressi della concessione balneare “La Dea del Mare”.
L’ufficio, che sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30, ha istituito al suo interno il Punto Blu, dove si potranno ricevere tutte le informazioni relative alla bandiera blu, e lo sportello turistico “Una costa per tutti”, dedicato alle persone disabili che qui potranno ricevere tutte le notizie utili per poter fruire dei servizi in spiaggia loro dedicati. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero di telefono 366/3825594 oppure scrivere all’indirizzo mail unacostapertutti@comune.fossacesia.ch.it.
(Ndr) – Ancora un esempio riproducibile da un comune che intende svincolarsi dal sarcofago regionale (il turismo è materia regionale, e questo spiega pefchè in Abruzzo sia defunto da anni e anni) e agire da solo, facendo quello che può per se stesso. Ci auguriamo che l’esempio di Fossacesia sia imitato da altri centri costieri e interni. Il turismo abruzzese è sicuramente balneare, ma anche invernale.


30 Giugno 2015

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.