Salvare la fonte di Barano


Tornimparte – Il consigliere Gianfranco Di Benedetto ha inviato al sindaco e all’ufficio tenico una segnalazione: “Mi corre l’obbligo segnalare, alla vostra cortese attenzione, lo stato in cui versa la vecchia fonte nella frazione di Barano, una delle più antiche del nostro comune.
Come si potrà verificare dalla foto allegata il vecchio fontanile conferisce all’area un aspetto di degrado ed abbandono. Infatti, è attivo ma in stato di deterioramento con acqua stagnante, presenza di materiali estranei e ricoperto da erbacce e rovi.
Solo qualche anno fa la nostra amministrazione, con un investimento di una decina di migliaia di euro, aveva reso il fontanile fruibile e decoroso con interventi tecnico manutentivi, ed è per tale motivo che sono certo che le SS.LL. sappiano raccogliere la mia segnalazione per provvedere al ripristino dello stato dei luoghi.


14 Luglio 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati