Ex mattatoio a disposizioine Croce rossa


Torre de’ Passeri – Immobili ed aree di pertinenza a disposizione della collettività per favorire il potenziamento del parco mezzi e l’ammassamento materiali per il completamento della colonna locale di soccorso.
E’ stata sottoscritta la convenzione fra il Comune di Torre de’ Passeri e la Croce Rossa (Comitato locale di Cepagatti), in virtù della quale l’Ente pubblico concede all’associazione che si occupa di primo soccorso ed assistenza sanitaria, in comodato d’uso gratuito per i 10 anni, i locali pubblici del complesso dell’ex mattatoio di via Roma. L’area, fra immobili e pertinenze, ha una superficie di circa 4mila metri quadrati.

“Anche in considerazione del fatto che, negli ultimi anni, la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Cepagatti, sta implementando le attività di protezione civile, mirate a dare una risposta valida ed immediata alle calamità che si possono verificare nel territorio della Val Pescara ed in linea con gli intenti dell’Amministrazione che è sempre stata sensibile verso una politica di adozione di misure di soccorso alla popolazione in caso di calamità – ha spiegato il sindaco Piero Di Giulio – abbiamo accolto favorevolmente la richiesta della Croce Rossa per la concessione dei locali del complesso immobiliare dell’ex mattatoio Comunale e l’uso esclusivo del piazzale prospiciente”.


30 Marzo 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.