InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Bellezza abruzzese in Europa

30 maggio 2016 @ 20:50 Categoria: Cronaca

[1] [2]Riceviamo: “La miss Abruzzo , Francesca Delle Monache , in visita al parlamento europeo , presenzia ad una conferenza su gastronomia e turismo , organizzata dall’Europarlamentare abruzzese On. Daniela Aiuto del M5S.
Bruxelles, si è conclusa con enorme soddisfazione la visita al parlamento europeo della modella e Miss Abruzzo in carica di Francesca Delle Monache, la 22nne di Pescara, laureanda in giurisprudenza che ha colto l’occasione per seguire l’organizzatore di eventi abruzzese , nonché collaboratore regionale di Miss Italia, Camillo Del Romano, ed hanno preso parte alla conferenza su ”Enogastronomia” , toccando temi sul turismo ed eventi, organizzata all’interno del parlamento europeo dalla portavoce del M5S , l’europarlamentare abruzzese On. Daniela Aiuto, e nei vari dibattiti si è parlato anche di organizzazione di eventi culturali e moda legati al tema.
Grande ovazione da parte dei partecipanti per le tre modelle abruzzesi al seguito, oltre alla Miss Abruzzo erano presenti Brenda Calibeo di Villamagna e Francesca Di Lello di Lanciano, per loro è stata una visita importante soprattutto per aver conosciuto da vicino i tanti sistemi e la funzionalità dell’organizzazione dell’Europarlamento .


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=267724

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2016/05/Brenda-Calibeo_Francesca-Delle-Monache_Francesca-Di-Lello-_-LE-TRE-MODELLE-ABRUZZESI.jpg

[2] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2016/05/Daniela-Aiuto-e-Francesca-Delle-Monache_01.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.