InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Qui Moscufo

30 giugno 2016 @ 15:14 Categoria: Cronaca

[1]Moscufo – Scrive il Comune: ” Al via i lavori per la realizzazione della Piazza in contrada Bivio Casone
Nella mattinata di giovedì 30 giugno 2016 sono stati consegnati i lavori per la realizzazione della Piazza in contrada Bivio Casone. Presso gli uffici comunali, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, si sono incontrati l’impresa Loris Costruzioni, aggiudicatrice dell’appalto, l’Architetto Bina Palma progettista e direttrice dei lavori, l’Architetto Lorenzo Di Girolamo coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, unitamente all’Ingegnere Francesco Ranieri responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Moscufo e R.U.P. dell’opera.
“Finalmente diamo il via alla realizzazione di una grande opera, strategica per lo sviluppo e la crescita della contrada di Bivio Casone -dichiara l’Assessore Emanuele Faieta – una zona in cui è riversata buona parte dello sviluppo commerciale ed edilizio del paese.”
I lavori inizieranno nella mattinata di lunedì 4 luglio e vedranno in primo luogo lo spostamento della condotta di bonifica e contestualmente la realizzazione della piazza e la ristrutturazione della Chiesa.
“L’avvio di questo nuovo lavoro -dichiara Claudio De Collibus Vice Sindaco delegato ai LL.PP.- è il segno tangibile della capacità, di questa amministrazione, di dare seguito alle promesse elettorali e di attuare il programma di mandato.”


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=269570

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2016/06/foto-piazza.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.