Commessa INPS, proposta sei mesi ufficiale


L’Aquila – E’ arrivata la comunicazione ufficiale dell’INPS sulla proroga di sei mesi della commessa Inps- Inail- Equitalia, che salva i lavoratori Transcom//Lavorabile dei call center dell’Aquila e del resto d’Itala.
Lo comunica la senatrice Stefania Pezzopane, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello per la proroga della commessa, necessaria a mettere in salvo 560 posti di lavoro, solo nel capoluogo abruzzese.
“La proroga é arrivata l’ultimo giorno utile -dichiara la senatrice- Per i lavoratori é Una bella boccata d’ossigeno in attesa del nuovo bando, che dovrà rispettare la norma della clausola sociale prevista nel nuovo Codice degli Appalti e quella prevista in legge di bilancio finalizzata ad escludere Dal massimo ribasso il costo del lavoro.
Con questa proroga e quella per i precari del Comune dell’Aquila e dei comuni, contenuta nel Milleproroghe, iniziamo l’anno nuovo con un buon auspicio per il lavoro”.


30 Dicembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.