La provincia di Pescara alla Bit di Milano


Pescara – La provincia di Pescara sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano come ospite presso lo stand della Regione Abruzzo. Una iniziativa che intende rilanciare il turismo a livello locale, coinvolgendo tutte le amministrazioni comunali affinché sostengano la promozione del territorio, soprattutto dopo il terremoto dello scorso aprile che, oltre a cagionare dolore e i danni procurati alle persone e alle cose ha anche allontanato dalla nostra terra una grande quantità di turisti.
Durante la Bit è inoltre prevista la presentazione di due importanti iniziative. una manifestazione sportiva in programma nel 2011 e un protocollo d’intesa con l’Associazione nazionale Bed & Breakfast e affittacamere, a favore delle numerose strutture di questo tipo presenti nella provincia.
Per sponsorizzare il territorio è stata preparata una guida turistica ad hoc, dedicata ai comuni pescaresi e suddivisa in tre itinerari tematici: gusti e sapori, spiritualità e cultura, sport e benessere per raccontare la provincia raccontandone le tradizioni peculiari e la ricchezza dei paesaggi.


15 Febbraio 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati