InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Festa San Giuseppe Lavoratore

30 aprile 2017 @ 09:16 Categoria: Attualità

[1]L’Aquila – Scrive il parroco don Luigi Maria ERpicoco: “Lunedì 1° Maggio la Parrocchia Universitaria di L’Aquila festeggia San Giuseppe Lavoratore suo Santo Patrono.
Le Sante Messe, con la speciale preghiera per il mondo del lavoro e per le sue difficoltà, avranno luogo nella basilica minore di San Giuseppe Artigiano in Via Sassa.
Alla Messa Solenne delle ore 12,00, che sarà presieduta dal Can. Daniele Pinton, Consulente Ecclesiastico Provinciale di L’Aquila dell’Associazione Cristiana Artigiani Italiani, parteciperanno i membri del Direttivo provinciale e del Direttivo regionale dell’ACAI.
Alla Messa Stazionale delle ore 17,30, presieduta da Sua Ecc.za Mons. Giuseppe Petrocchi Arcivescovo Metropolita di L’Aquila, seguirà la Processione con la statua di San Giuseppe, scortata dai giovani universitari, con l’accompagnamento musicale del complesso bandistico “Città di Paganica”, per il percorso di Piazza Duomo, Via dell’Arcivescovado, Piazza San Marco, Via Indipendenza, Piazza Duomo, Via Sassa e rientro in Basilica.
Si invita a partecipare.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=289079

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2017/04/th19I5MBRV.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.