I Kom al Beach Arena di Rimini a Vasco


Vasto – Riceviamo: “Anche la tribute band abruzzese del Blasco nazionale e Music Force firmano il Modena Park. E’ stato ufficializzato il programma di “Vasco from Modena Park to Rimini Beach” di domani 1 luglio. A salire sull’ambizioso palco dell’evento spalla del Modena Park che si terrà al Summer Beach Arena di Rimini saranno i Kom, la tribute band di Vasco made in Abruzzo che si esibirà prima della diretta con l’evento musicale più atteso dell’estate.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla band che negli ultimi tempi sta incassando numerosi successi in tutta Italia e dal suo management Music Force nella persona di Emanuele La Plebe. La partecipazione all’evento di domani è l’apice di una stagione strepitosa per la più titolata cover band di Vasco a livello nazionale.
I Kom nascono qualche anno fa da un’idea del cantante Mirco Salerni che, forte di una timbrica naturale levigata sulle corde di Vasco Rossi ed un’esperienza musicale ventennale, ha deciso di comporre una band che per caratteristiche e sonorità riuscisse a convincere anche i fan più affezionati del rocker di Zocca. Da quel momento in poi la band è stata protagonista di grandissimi successi, ha avuto il privilegio di dividere il palco con gran parte dei musicisti della band di Vasco tra i quali Alberto Rocchetti, Claudio “Gallo” Golinelli, Andrea “Cucchia” Innesto, Maurizio Solieri e Clara Moroni. Ospiti per ben due volte a Zocca, patria del Blasco nazionale, i Kom saliranno sul palco di Rimini alle ore 19.00 in attesa della diretta dal parco Enzo Ferrari, eseguiranno dal vivo una selezione di pezzi tra vecchi e nuovi, fino all’inizio del collegamento con Modena dai maxi schermi posizionati sulla spiaggia. Lungo un ampio tratto di spiaggia libera si potrà seguire tutto il concerto durante il quale Vasco canterà 40 canzoni per 40 anni di carriera. Dopo la diretta da Modena, sul palco della Summer Beach Arena di Rimini sarà la volta della notte dedicata a Vasco a cura di Radio M2o con dj set che vedranno alcuni dj di punta della radio alla consolle re-mixare i più grandi successi di Vasco che ha iniziato il suo percorso artistico proprio facendo il deejay. E all’alba di domenica il pubblico presente intonerà “Albachiara” insieme ad alcuni membri della band di Vasco, i cui nomi saranno annunciati nelle prossime ore, che raggiungeranno la Beach Arena di Rimini direttamente dal Modena Park.
Una grande occasione per la tribute band abruzzese che darà il suo contributo all’evento musicale che è destinato a rimanere nella storia.: al Modena Park sono attese 220 mila persone che festeggeranno i quarant’anni di carriera artistica di Vasco.


30 Giugno 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.