TSA, bilancio e bando per direttore


L’Aquila – Fa sapere il Teatro stabile: “Si è tenuta oggi, lunedì 30 ottobre, l’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile d’Abruzzo che ha espresso parere favorevole al bilancio preventivo 2018 dell’Ente Teatrale Regionale improntato, come d’uso, a principi di sana gestione economica e prudenza previsionale. Principi che portano da anni il TSA ad essere uno dei pochi enti culturali con il bilancio in perfetto pareggio.
Il bilancio è stato poi approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente presieduto dalla dottoressa Nathalie Dompè e composto dalla dottoressa Rita Centofanti, Vicepresidente, dall’avvocato Remo Di Martino e dall’avvocato Roberta Spaziani, alla presenza del Revisore dei Conti dottor Ettore Perrotti.
Sempre nell’ambito del Consiglio di Amministrazione si è deliberato di procedere ad un Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per l’affidamento della nuova Direzione dello Stabile. L’Avviso sarà pubblicato sul sito del TSA e diffuso nei prossimi giorni ed è teso al reperimento di candidature di comprovata qualificazione professionale.


30 Ottobre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.