InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



A Natale Chieti suona Jazz

15 novembre 2017 @ 09:20 Categoria: Cultura

[1]Chieti – “Prenderà il via il 24 novembre 2017 per concludersi il 6 gennaio 2018, la terza edizione del “TEATE WINTER FESTIVAL”, manifestazione jazzistica realizzata dall’Associazione Culturale Art&Show in collaborazione con il Comune di Chieti e il Polo Museale d’Abruzzo, la direzione artistica del M° Fabio D’Orazio, il project management di Grazia Di Muzio, il contributo di sponsor istituzionali – Megalò, Carrefour, Reale Mutua, Abrex – e numerosi sostenitori e con il patrocinio della Camera di Commercio di Chieti, la Provincia di Chieti, Confartigianato Imprese Chieti. Partner del festival le associazioni FotoClub Chieti, Mnemosyne, Scopri Teate”.
A darne annuncio il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, l’Assessore alla Cultura e Manifestazioni, Antonio Viola, affiancati da Fabio D’Orazio, Grazia Di Muzio, Daniele Giangiulli, Andrea Magno, curatore della sessione “jazzcafè” e Raffaele Zuccarini, presidente A.C. FotoClub Chieti, coordinatore del concorso fotografico “JAZZ’n’CLICK”.

Concerti live, incontri, momenti dedicati all’arte, concorsi fotografici, presentazione di libri, laboratori didattici multidisciplinari, jazz cafè, dinner & night time jazz, jam session e degustazioni a tema nei ristoranti teatini offriranno anche in questa edizione momenti di assoluta qualità grazie alla presenza di artisti del calibro di Fabrizio Bosso in trio con Lorenzo Tucci e Alberto Gurrisi, Dado Moroni in duo con Max Ionata, Luca Santaniello in quartetto con Aldo Zunino, Andrea Pozza e la vocalist londinese Sara Dowling, Piero Delle Monache e Andrea Deli, i musicisti abruzzesi Matteo e Luca Di Battista, Fabio D’Onofrio, Michelangelo Brandimarte e il Teate Winter Choir con il Pietro Pancella Trio.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=299889

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2017/11/2-Sindaco-Ass.-Viola-DOrazio-Di-Muzio-Giangiulli-Abrex-Magno-Zuccarini.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.