Assemblea UDU, rinnovate cariche


L’Aquila – Ieri – dice un a nota dell’Unione degli universitari – assemblea degli iscritti dell’uduAq, nel corso della quale molti sono stati i temi toccati e gli input emersi attraverso un’ampia discussione collettiva. Sono state messe in campo riflessioni in ottica universitaria e cittadina, con discussioni incentrate sul diritto allo studio, sulla residenzialità, sulle iniziative culturali e sulla parità dei diritti delle persone che soffrono di disabilità. Tutto questo per ribadire il principio che ci anima, quello della difesa dei diritti degli studenti.

Inoltre ci teniamo a ringraziare l’esecutivo uscente in particolare Martina Marasi, Alessandra Liberti e Lucio Folcarelli per il lavoro svolto.

Un grande in bocca al lupo alla coordinatrice dell’udu L’Aquila Simona Abbate, all’ esecutivo entrante Federico Fabri, Mattia Scarsella, Matteo Paoletti, Caterina Di Mascio e Alessandra Di Matteo, per il percorso che hanno davanti.

Un ringraziamento speciale ad Andrea Fiorini presidente del consiglio direttivo uscente che ci ha guidato con la sua esperienza e un in bocca al lupo alla presidente entrante Ilenia Menga.


29 Novembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.