InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Rugby, Paganica vince sul Frascati

18 dicembre 2017 @ 13:42 Categoria: Sport

[1]Paganica – Il Paganica vince sul Frascati con il risultato di 31 a 26. La partita sin dall’inizio è stata ben combattuta da entrambe le squadre, nonostante il terreno pesante dovuto alle condizioni metereologiche.

All’inizio dell’incontro la squadra laziale si porta avanti con una meta alla mano. I rossoneri reagiscono e si portano in vantaggio con due mete di Antonello Anitori e di Matteo Andreucci entrambe trasformate da Stefano Rotellini, ma il Frascati non molla e si mantiene sempre sotto il break. Il secondo tempo si apre con una marcatura del Frascati che prova a spingere per allungare e si porta sul 23 a 17. Il Paganica riesce a ritrovare consistenza con due mete di Fausto Chiaravalle e Alessandro Turavani, trasformate da Stefano Rotellini, che fissano il punteggio finale sul 31 a 26.

I padroni di casa hanno affrontato l’avversario a viso aperto: l’azione che meglio può rappresentare la partita è quella degli ultimi minuti in cui i rossoneri hanno giocato più fasi in difesa senza concedere a un avversario mai domo la possibilità di portare a casa i cinque punti della vittoria.

Molto soddisfatto Stefano Ciampa, allenatore degli avanti: “I ragazzi hanno affrontato il gioco con un buon approccio mentale nonostante le tante difficoltà dovute alla lunga lista di infortunati e le condizioni meteo avverse. Hanno tenuto ottima concentrazione dimostrando di competere alla pari con una formazione di livello come quella del Frascati”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=301901

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2017/12/PaganicaRugby.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.