RINCARI A24/A25: CONFARTIGIANATO, E’ UNA VERGOGNA


Di Tecco e Giangiulli: “D’Alfonso faccia sentire la sua voce” -

Pescara – “Vergognoso l’aumento dei pedaggi sulle autostrade A24 e A25. Un ennesimo rincaro che potrebbe divenire realtà se venissero confermate le voci circa l’accordo, giunto al termine di una lunga trattativa tra Strada dei Parchi, Ministero dei Trasporti e Ministero dell’economia, per un aumento del 13%. Si tratterebbe dell’ennesimo balzello che penalizzerebbe i cittadini e, soprattutto, gli artigiani abruzzesi. Altrettanto vergognoso è il silenzio del governatore Luciano D’Alfonso sulla questione”. Lo affermano il presidente ed il direttore di Confartigianato Abruzzo, Luca Di Tecco e Daniele Giangiulli.

La vicenda del rischio aumenti, rileva Confartigianato, emerge dopo che “il bilancio di previsione per il 2018 della Regione Abruzzo non contiene neppure un euro a favore della micro impresa e dell’artigianato, settore messo a durissima prova dalla crisi, che ha provocato la chiusura silenziosa di migliaia di imprese”.

“I tanti appelli delle associazioni di categoria finalizzati a varare, nel 2018, misure a sostegno del comparto – sottolineano Di Tecco e Giangiulli – sono rimasti inascoltati. Ora si rischia l’ennesima beffa, con il rincaro dei pedaggi autostradali. Ci auguriamo che il silenzio assordante di D’Alfonso si interrompa e che il governatore faccia finalmente sentire la sua voce”


29 Dicembre 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.