Teramo è… teratango


Teramo – Domani 1 ottobre Teratango inaugura ufficialmente la stagione 2018-2019 di Tango Argentino. Tra le novità, la “Cittadella del Tango”, che vedrà la luce in una località della costa, dove verranno proposti eventi musicali, culturali e di spettacolo.
Teratango si appresta ad iniziare l’anno didattico in collaborazione con i ballerini internazionali Alessandro Esposto e Sara Porfiri, affiancati dai i maestri stabili nelle attività didattico-culturali, che saranno svolte nelle sedi di Teramo, Nereto, Giulianova Lido e Roseto degli Abruzzi .
Si rinnova per il diciottesimo anno consecutivo l’impegno di Teratango volto alla divulgazione del tango argentino, attraverso attività didattiche, incontri culturali e momenti di socializzazione, ideati per incontrare le esigenze di un pubblico sempre più attento e vasto.
Non mancheranno i classici appuntamenti con il CaravanTango, per spostarsi insieme verso città tanguere, oltre all’incontro settimanale Tangobar dedicato all’ascolto musicale e alla lettura di libri.
Presente sul territorio abruzzese e marchigiano dal 2001, l’Associazione teramana ha dato vita ad un’intensa stagione estiva con la seconda edizione del Teratango Summer Festival. Migliaia di tangueros e turisti hanno animato i tantissimi eventi realizzati sulla costa teramana e nella cornice di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
Per informazioni: tel. 389.9626444 o centrostudi@teratango.it.


30 Settembre 2018

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.