Bus Abruzzo-Roma, restano al terminal Tiburtina


LO GARANTISCE UNA NOTA DI FRATELLI D’ITALIA –

L’Aquila – Fratelli d’Italia ha diffuso una nota sul problema del ventilato trasferimento del terminal bus a Roma dalla Tiburtina all’Anagnina.
Ecco quanto afferma FdI: ” La mozione presentata da fdi in Campidoglio è stata approvata all’unanimità e il terminal degli autobus non verrà trasferito da Tiburtina. Un successo ascrivibile al gruppo consiliare di fratelli d’italia, dei suoi esponenti parlamentari e all’impegno delle istituzioni locali, sindaco Biondi in testa (che per primo ha sollecitato la sindaca Raggi e la sua Giunta a modificare la delibera con cui veniva delocalizzata l’autostazione ad Anagnina), per scongiurare un procedimento illogico e che avrebbe penalizzato L’Aquila e l’Abruzzo intero.
Fin qui la breve nota di FdI. Se è tutto vero e se basta una mozione approvata a risolvere il problema, meglio. Di sicuro,tutto si poteva evitare se l’idea fosse stata giudicata inattuabile fin dall’inizio. Così si ha l’impressione di polvere alzata per strappare applausi ai salvatori della patria. Ma purtroppo l’Italia è fatta così e nessuno fa eccezione.


29 Novembre 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.