Alesi, video a Prati di Tivo


Teramo – Lorenzo Alesi, fa sapere la Provincia, maestro di sci alpino, uno dei volti più amati da chi pratica la montagna e lo sci soprattutto quello freeride e freestyle, testimonial di prestigiosi marchi tecnici e noto per le sue imprese agonistiche in luoghi estremi (sostiene che nulla è “insciabile”) ha scelto la montagna teramana come ambientazione del suo prossimo video.

Lo sciatore ha accettato l’invito del gestore degli impianti, Marco Finori – marchigiano come Alesi – e oggi si è fermato a Prati di Tivo per girare le immagini che serviranno a realizzare il suo prossimo video.

Il presidente Diego Di Bonaventura: “Segno che le cose possono girare anche dal verso giusto – ha commentato – è questa la montagna che voglio vedere, un luogo che torna ad avere fascino e immagine positiva così come accadeva in anni lontani. Ad Alesi l’augurio di nuove ed emozionanti avventure”.


30 Gennaio 2019

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.