Tour della salute


Pescara – – Sarà presentata giovedì 2 maggio 2019, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa presso la sede della Camera di Commercio di Pescara, in via Conte di Ruvo 2, la prima tappa del doppio evento itinerante, dedicato alla salute e alla prevenzione delle malattie croniche, che partendo da Pescara toccherà 14 regioni italiane.

Nello spazio espositivo del Porto Turistico Marina sabato 4 maggio sarà di scena “Il Tour della Salute”, mentre domenica 5 maggio avrà luogo “Crescendo in Salute”: in programma, tra i tanti stand che saranno allestiti, dibattiti e tavole rotonde con ospiti altamente qualificati, interventi di figure istituzionali, test di autodiagnosi, spettacoli, momenti ludici e di animazione. Il doppio evento, patrocinato dal ministero dell’Interno, è reso possibile dalla collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti Pescara e con Confesercenti Pescara.

Durante la conferenza stampa, alla presenza dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Pescara, Antonella Allegrino, e del componente della Giunta della Camera di Commercio di Chieti Pescara, Gianni Taucci, sarà reso noto l’intero programma delle due giornate e verranno forniti tutti i dettagli sui prestigiosi ospiti che si alterneranno nel corso del fine settimana.

Prenderanno parte alla presentazione del doppio evento anche Pier Enrico Gallenga, ordinario di Clinica oculistica all’Università d’Annunzio; Giuliano Lombardi, pediatra gastroenterologo; Giampiero Neri, professore associato e responsabile Ous di Audiovestibologia all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti; Agostino Consoli, professore di Endocrinologia all’Università d’Annunzio; Mario Fulcheri, ordinario di Psicologia clinica all’Università d’Annunzio.


30 Aprile 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.