Bella Perdonanza, ora i conti


La Perdonanza del decennale, lo dicono i fatti, è stata bella, ben diretta, di ottimi contenuti (specie quelli spettacolari) e ha… volato alto, non solo grazie al trio Il Volo. Belle serate, tanta gente, emozioni, standing ovation al maestro Leonardo De Amicis. Ci uniamo, non c’ da dire nulla. Il maestro è un illustre professionista, e un aquilano capace.
Ma per farla completa ora bisogna anche fare dei conti. Prima di tutto sulle serate a pagamento. L’Aquila sarà serena quando saprà un modo chiaro e senza alcuna polemica, quanto è costata questa Perdonanza sprint, chi ha pagato, , chi è stato pagato, e quanto, cosa è costata la promozione pubblicitaria e così via. Tutto chiaro, tutto alla luce del Sole. Sarebbe bene far sapere anche se ci sono pendenze – magari degli anni scorsi – e se tutto è regolare fino in fondo.
Non ne siamo informati, ma vogliamo presumere che tutto sia a posto. Ne è certo invece chi ha curato conti e amministrazione e solo dalle fonti ufficiali lì possono venire dati per la gente aquilana.
Verranno?

PENSIERINO- Ringraziare i paesi che aiutarono L’Aquila dopo il sisma è un gesto di cortesia, civiltà ed eleganza. Non aver spesso saputo usare i soldi donati è una figuraccia . I piatti della bilancia sono in equilibrio?



30 Agosto 2019

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.