Quasi finiti lavori via Gioberti


Pescara – Sono in via di conclusione i lavori del parcheggio in via Gioberti, portati a termine esattamente nei tempi previsti. Ieri è stata posizionata la segnaletica orizzontale, oggi sarà posata quella verticale e domani sarà tolta la recinzione del cantiere.
Contestualmente sarà cambiata la viabilità della zona: con l’istituzione del senso unico per chi proviene da viale Bovio che avrà l’obbligo di svolta in via Monte Grappa.
I lavori fanno parte di un piano complessivo di riqualificazione di varie vie e piazze cittadine avviato nei mesi scorsi: la sistemazione dell’area di sosta, con aumento degli spazi e miglioramento delle uscite è costata 18.826,06 euro.
“Finalmente rispondiamo all’esigenza di migliorare la viabilità come ci è stato chiesto da molti cittadini – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Albore Mascia – L’istituzione del senso unico consentirà un accesso più agile sia nelle ore di ingresso e uscita da scuola sia il mercoledì, in occasione del mercato settimanale lungo la strada parco, quando il parcheggio è utilizzato da molti cittadini. Nei prossimi giorni, in accordo con l’assessore Gianni Santilli, la riqualificazione sarà completata con un efficace intervento di verde urbano”.


31 Ottobre 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.