InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Congresso Pd: Casciani Coordinatore cittadino

12 gennaio 2020 @ 19:07 Categoria: Politica

[1]Sulmona – Questa mattina si è tenuto il congresso cittadino del Partito Democratico di Sulmona. Numerosi gli interventi nei quali è stato sottolineato il ringraziamento particolare al Segretario Provinciale Francesco Piacente, per l’intenso lavoro svolto in questi mesi nel suo ruolo di Commissario.

Presenti all’incontro – dice una nota – il Segretario Regionale del PD Michele Fina, i Consiglieri comunali Francesco Perrotta e Fabio Pingue e i Coordinatori dei Circoli del comprensorio Peligno, i quali hanno portato il loro saluto all’Assemblea congressuale.

Il circolo ha eletto all’unanimità Franco Casciani, che si è candidato proponendo un direttivo di uomini e donne sia con volti nuovi sia con personalità conosciute del Partito.

Dichiara il nuovo segretario: “per il PD è ora di rinnovarsi, bisogna comprendere gli errori fatti in passato e ripartire dalle nostre proposte per la città e per il bene di Sulmonesi. Voglio ringraziare chi ha sostenuto in questo percorso il

nostro Circolo,accompagnandolo fino a questa bella giornata di democrazia , il Segretario Provinciale Francesco Piacente è il Segretario regionale Michele Fina.

E’ il momento della generosità e della responsabilità. E’ il tempo di aprire una fase nuova e di mettersi al servizio di una comunità e di un progetto comune, consapevoli che il nostro obiettivo dovrà essere quello di far stare meglio le persone attraverso la nostra azione politica”.

Nell’affollatissimo incontro di oggi è stata inoltre eletta Teresa Nannarrone Presidente dell’Assemblea cittadina. Oggi tantissimi gli iscritti presenti, Tutti con tanta voglia di un nuovo inizio e con tanta voglia di recuperare il miglior passato e la bella politica. Il neo Coordinatore Casciani sa ora che il suo compito è ricco di sfide e impegni ma, in stretta collaborazione con i vertici del Partito, vuole utilizzare il fattore entusiasmo ed il mandato, pieno, ricevuto dai tanti iscritti partecipanti al congresso. La giornata congressuale si è conclusa con la visita di una delegazione del PD al Monumento della Brigata Maiella.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=336943

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2020/01/12.jpeg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.