L’Aquila Rugby:il 6 aprile non parteciperà ufficialmente a nessuna manifestazione


L’Aquila- Il 6 aprile, ad un anno dal sisma che ha sconvolto L’Aquila e la vita della sua gente, sono tante le iniziative in corso di definizione, che hanno lo scopo di ricordare il profondo dolore per il dramma vissuto.
Tanti sono stati in questi giorni gli inviti di partecipazione ad eventi commemorativi, rivolti alla Ferla L’Aquila rugby 1936, che dalle prime ore successive alla tragedia, si è messa a disposizione per dare un concreto aiuto a tutta la popolazione.
Nel ringraziare tutti coloro che avrebbero desiderato ricordare un giorno così importante con la nostra società, ma nell’impossibilità di poter accontentare tutte le lodevoli richieste e, nel voler assecondare la volontà di atleti, tecnici e collaboratori, di passare in famiglia un giorno così ricco di dolori ed emozioni, la società neroverde comunica che non parteciperà ufficialmente a nessuna manifestazione.
Resta immutata la forte vicinanza della Società a tutti gli aquilani e alla famiglia del caro Ciccio.


31 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati