InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Burosauri e regole fuori di testa

13 maggio 2020 @ 18:45 Categoria: Editoriale,Senza categoria

Senza sapere come finirà la stesura definitiva del decreto che fu aprile ed è maggio, ma forse sarà giugno, perché siamo stufi di seguirne il parto cesareo, diciamo senza esagerare che i burosauri e i mille esperti del del governo non sono mai stati su una spiaggia, magari affollata come quelle romagnole. Non hanno la minima idea di come le cose vadano sull’arenile e tra le selve di ombrelloni e sdraio.
Altrimenti non scriverebbero regole da malattia mentale, tipo tanti metri tra ombrelloni, niente teli sulla sabbia, magari mascherine in faccia a 35 gradi e quanto altro andiamo ascoltando i giro. Chi pensa alle incredibili limitazioni di cui si parla, è lontano da ogni verosimiglianza. O meglio è fuori di testa.
Il turismo balneare, colossale industria italiana, o si apre o si tiene chiuso. Se vi saranno le condizioni per tenerlo chiuso, nessuna esitazione. Lo si faccia e si pensi all’aspetto economico, nei limiti del possibile e non tenendosi in equilibrio sul filo del ridicolo.

PENSIERINO – Si materializza l’assurdo: stranieri da far tornare per raccogliere frutta e verdura, titolari di reddito di cittadinanza a casa pagati. Nessun politico di quelli che ogni giorno dichiarano e straparlano su tutto ci trova niente di strano. Più una cosa è storta, meno si fanno sentire.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=341451



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.