Effetto Napoli, ossigeno per Alto Sangro


L’area dell’Alto Sangro, a cominciare a Roccaraso, ha sempre funzionato sotto il profilo turistico, sia d’interno che d’estate. Sta andando ancora meglio – come risulta da fonti consultate dall’ANSA – in questo periodo e non dipende solo dal Ferragosto ormai alle porte: c’è la presenza del Napoli Calcio in riposto a Castel di Sangro a spingere arrivi e presenze. I campani amano la loro grande squadra e vogliono starle vicino anche quando va a riposarsi in montagna. Quindi ecco ottimi dati riguardanti gli alberghi e le pensioni, ma anche le case private e complessi residenziali. Tanta gente anche sui monti grazie al servizio degli impianti di risalita.
Albergatori da noi consultati per telefono confermano: prenotazioni fino a parecchio tempo dopo Ferragosto. C’è solo da sperare che vengano rispettare le norme contro i rischi di contagio. Ma questo sta soprattutto alla gente e a chi controlla.


12 Agosto 2020

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.