“Liberare Arischia dalle macerie”


L’Aquila – “Arischia deve essere liberata dalle macerie il più presto possibile”. E’ quanto chiede il consigliere comunale con delega ai rapporti con le frazioni, Adriano Durante, rivolto al Comune dell’Aquila ed, in particolar modo all’assessore Alfredo Moroni.
“Bisogna restituire ai cittadini della frazione – aggiunge Durante – la piazza di Arischia e finire di mettere in sicurezza la Chiesa. Inoltre, Arischia ha il sacrosanto diritto di essere presa in considerazione nella fase della ricostruzione per non correre il rischio di essere abbandonata a se stessa. Ed il problema non dev’essere, comunque, solo di Arischia ma esteso a tutte le altre frazioni del territorio.
Guardo con speranza – conclude Durante – all’incontro da me proposto presso la delegazione di Arischia, il 21 aprile, alle 16.00, cui prenderanno parte il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e gli assessori Lisi e Moroni. Sarà un incontro aperto anche alla popolazione locale, perché si possano chiarire tutti i problemi anche quelli legati agli anziani che ancora non hanno a disposizione un centro sociale dove mantenere vivi i rapporti umani.”


16 Aprile 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati